Skip to main content

Betaland: crescita sostenibile divertimento responsabile

betaland-crescita-sostenibile

Betaland crede nella crescita sostenibile come creazione di valori e modelli positivi nel pieno rispetto dell’ambiente e della società in cui viviamo.

Allo stesso modo il gioco responsabile, sano e sicuro, rientra tra gli obiettivi di OIA Services Ltd, insieme a Betaland e Enjoybet, come vero e proprio core business. Il gioco infatti, tramite il riconoscimento di una sua funzione sociale, è non solo strumento di puro divertimento ma ha un alto grado di coesione, coinvolgimento e aggregazione. Il gioco e le scommesse online quindi devono essere vissute entro le proprie possibilità e i propri limiti.

E con le proprie possibilità si può anche contribuire ad un mondo migliore dove anche i piccoli gesti possono fare la differenza: se compatibili con la salvaguardia dell’ambiente e la sostenibilità ambientale possono ridurre l’impatto dell’uomo sul pianeta in modo considerevole.

Betaland, SadeDesign

Crescita e sviluppo sostenibile: l’albero di Betaland nel bosco di Sadesign

Noi di Betaland ed Enjoybet, con OIA Services Ltd, siamo consapevoli che tutto quello che facciamo, sia come individui che come azienza, ha un impatto sull’ambiente. Per questo cerchiamo ogni giorno di contribuire alla sostenibilità anche con piccole e divertenti inziiative.

Quest’anno abbiamo creato – insieme a SaDesign – uno speciale Summer Kit, progettato e prodotto interamente con materiale riciclabile! Ecco la sacca, la borraccia e le ciabattine, disegnati per essee etici, sostenibili e responsabili, ma anche AGILI e ORIGINALI!


Grazie al bel progetto di SaDesign, “Cresci un Albero“, Betaland ha contribuito ad una bellissima iniziativa, coinvolgendo i suoi clienti in qualcosa di anora più sostenibile: un nuovo bosco per il pianeta! Non vediamo l’ora di vedere nascere nuovi boschi, e quelli dell’area WOWNature saranno risconoscibili dal marchio FSC® che garantisce che vengano gestiti modo responsabile, rispettando i più rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

DIVERTIAMOCI RESPONSABILMENTE: facciamo la differenza insieme.

betaland crescita sostenibile, divertimento responsabile, gioco responsabile, oia services ltd, sviluppo sostenibile

Comments (2)

Comments are closed.