Basket, Betaland sponsor della Swieqi Rock a Malta

Basket News: Betaland è sponsor della squadra di pallacanestro Swieqi Rocks per la nuove sfide internazionali della stagione 2018/2019. L’accordo, che prevede l’abbinamento del logo Betaland sulla maglia della squadra, è stato siglato a Malta il 12 Giugno 2018 con i rappresentanti della squadra Dilettantistica Maltese.
Il bookmaker attivo sul mercato italiano e nel basket professionistico ha deciso di dedicarsi ad un progetto tutto nuovo e legato prima di tutto al divertimento. All’insegna del Fun First, payoff di Betaland, la Swieqi Rocks, squadra di pallacanestro militante nel campionato amatoriale maltese FBL (Future Basketball League) è una scommessa importante per Carmelo Mazza, CEO di Betaland che afferma:
“In un momento di riflessione particolare sulle sponsorizzazioni da parte dell’industry, noi a Malta vogliamo dimostrare come il sostegno al divertimento ed alla socializzazione possono essere più importanti della fredda contabilità degli investimenti. Sappiamo che questa è una goccia nel mare, ma non vogliamo mai dimenticarci che il mare è fatto di gocce. E Betaland cercherà sempre di aggiungerne qualcuna”.
Enrico Soldati, motore della Swieqi Rock, di cui i giocatori sono appassionati rocchettari, “il basket è il gioco più bello del mondo”. Soldati, presidente e allenatore e motore della squadra, è appassionato di questo sport sin da bambino e ha deciso di creare una squadra e partire dal campionato amatoriale, e come il motto di Betaland crede che il divertimento venga prima di tutto.
Leggi la notizia su AGIPRONEWS
basket, betaland, carmelo mazza, enjoybet, news, oia services, scommesse online, sport, sport news, ultime notizie