Skip to main content

Basket Serie A Playoff: Milano e Virtus Bologna a un passo dalla finale per Betaland

Basket-Serie-A-Playoff-betaland

Il 2 Giugno torna il Basket di Serie A con i playoff: si giocano le semifinali e qui analizziamo le squadre favorite per le prossime sfide in campo. Un anticipo? Per i bookmaker le squadre che sono favorite nelle prossime sfide sono la Virtus Bologna, nettamente favorita contro Brindisi e l’Olimpia Milano contro Venezia.

Basket: l’Olimpia Milano si concentra sulla Serie A  e i Playoff

Sfumato il sogno dell’Eurolega l’Olimpia Milano può ora concentrarsi sulla Serie A. Considerando il doppio vantaggio la squadra di Ettore Messina ha in mano la qualificazione alla finale e le quote Betaland lanciano l’Armani verso il terzo successo contro Venezia.

Agimeg

Ma esaminiamo le quote su Betaland per mercoledì 2 Giugno ore 21:00: nella Gara 3 si prevede il successo di Milano (1,27) contro il Venezia è a quota 3,50. La differenza tra i due però è netta, e non lascia spazio a tenato dubbio. Il Venezia, però, campione in carica potrebbe riaprire i giochi…

Passando alla semifinale Bologna VS Brindisi – mercoledì 2 giugno alle 18:00: la Virtus Segafredo ha in mano 3 matchpoint contro i pugliesi. Come se non bastasse sulla bilancia dei bookmaker c’è il fattore casalingo.

Nei pronostici Betaland la Virtus Bologna è nettamente favorita contro Brindisi e anche in questo caso la distanza tra le due squadre è bella marcata: il punto decisivo della Virtus Bologna vale 1,23, mentre Brindisi si gioca a 3,85. La Virtus Bologna non può però sorridere leggendo la lavagna antepost.

PlayerGiocoNews

Sulla risposta alla domanda “chi sarà il campione d’Italia, rispondiamo così:

La squadra favorita per la vittoria finale è naturalmente l’Olimpia Milano campione a 1,22. Meno possibilità ci sono invece per la squadra del Virtus Bologna – a 4.50. La sqadra di basket del Brindisi è a 30.00, mentre la Reyer Venezia la più lontana di tutti a 75. 

Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

basket serie a favorite, betaland basket, playoff olimpia milano, playoff virtus bologna, scommesse betaland