Carmelo Mazza Ceo di Betaland al SBC Summit Barcellona

Carmelo Mazza Ceo di Betaland Oia Services Ltd, parteciperà al SBC Summit di Barcellona 2023 nel panel “Marketing Leaders – Combating challenges”, dove si discuteranno le sfide che i leader di marketing devono affrontare e come combatterle per stare al passo con la curva.
Dal 19 al 21 settembre l’SBC Summit Barcellona 2023 riunirà infatti come ogni anni le aziende del settore dell’iGaming e del gambling. Quest’anno l’evento dedicato al settore dell’iGaming, gambling e Sport Betting, riunirà ancora una volta i massimi leader degli affiliati più importanti del settore, le più grandi piattaforme multimediali e i fornitori e le agenzie di marketing più innovativi, che convergeranno nell’area dedicata agli affiliati, al marketing e ai media.
All’evento parteciperanno oltre 300 brand, 15.000 delegati con preziose informazioni sulle ultime tendenze, sfide normative e progressi tecnologici nel campo del marketing di affiliazione. In particolare, la “Zona di affiliazione, marketing e media”, con un programma esclusivo di conferenze, su problemi di licenza, best practice SEO – vedi panel “How to Set Up SEO for Emerging Sports Betting Markets” – e riflessioni su come garantire fruttuose partnership con i media. Al mondo dell’affiliazione saraà dedicato il panel: “Affiliate Leaders Panel – Leading Emerging Market Partnerships”, con importanti esperti del settore.
Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “Gli affiliati sono indiscutibilmente essenziali per il settore, motivo per cui quest’anno abbiamo compiuto passi significativi per migliorare il piano espositivo, l’agenda della conferenza e la formazione dei relatori. Il nostro obiettivo è creare una piattaforma dinamica che mostri l’eccezionale e continua innovazione guidata dagli affiliati”.
Carmelo Mazza: ‘Leader del marketing – Affrontare le sfide’, SBC Summit Barcellona 2023
Il panel “Leader del marketing – Affrontare le sfide” discuterà delle sfide che i leader del marketing devono affrontare oggi e nel vicino futuro. Gli esperti del settore David Plumi (CMO, Luckia Gaming Group), Carmelo Mazza (CEO, Betaland), Christine Debono (Director of Marketing, Videoslots) e la moderatrice del panel Catie Di Stefano (Director of Community Marketing, OnlineGamblers.com) esamineranno esempi di successo di intricati standard di conformità e l’implementazione di nuove tecnologie e strategie sociali.
BETALAND OIA services LTD, betaland ultime notizie, carmelo mazza, sbc summit