Skip to main content

Carmelo Mazza Ceo di Betaland al SBC Summit Barcellona

Carmelo Mazza SBC Summit barcellona 2023

Carmelo Mazza Ceo di Betaland Oia Services Ltd, parteciperà al SBC Summit di Barcellona 2023 nel panel “Marketing Leaders – Combating challenges”, dove si discuteranno le sfide che i leader di marketing devono affrontare e come combatterle per stare al passo con la curva. 

Dal 19 al 21 settembre l’SBC Summit Barcellona 2023 riunirà infatti come ogni anni le aziende del settore dell’iGaming e del gambling. Quest’anno l’evento dedicato al settore dell’iGaming, gambling e Sport Betting, riunirà ancora una volta i massimi leader degli affiliati più importanti del settore, le più grandi piattaforme multimediali e i fornitori e le agenzie di marketing più innovativi, che convergeranno nell’area dedicata agli affiliati, al marketing e ai media.

All’evento parteciperanno oltre 300 brand, 15.000 delegati con preziose informazioni sulle ultime tendenze, sfide normative e progressi tecnologici nel campo del marketing di affiliazione. In particolare, la “Zona di affiliazione, marketing e media”, con un programma esclusivo di conferenze, su problemi di licenza, best practice SEO – vedi panel “How to Set Up SEO for Emerging Sports Betting Markets” – e riflessioni su come garantire fruttuose partnership con i media. Al mondo dell’affiliazione saraà dedicato il panel: “Affiliate Leaders Panel – Leading Emerging Market Partnerships”, con importanti esperti del settore.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “Gli affiliati sono indiscutibilmente essenziali per il settore, motivo per cui quest’anno abbiamo compiuto passi significativi per migliorare il piano espositivo, l’agenda della conferenza e la formazione dei relatori. Il nostro obiettivo è creare una piattaforma dinamica che mostri l’eccezionale e continua innovazione guidata dagli affiliati”.

Carmelo Mazza: ‘Leader del marketing – Affrontare le sfide’, SBC Summit Barcellona 2023

Il panel “Leader del marketing – Affrontare le sfide” discuterà delle sfide che i leader del marketing devono affrontare oggi e nel vicino futuro. Gli esperti del settore David Plumi (CMO, Luckia Gaming Group), Carmelo Mazza (CEO, Betaland), Christine Debono (Director of Marketing, Videoslots) e la moderatrice del panel Catie Di Stefano (Director of Community Marketing, OnlineGamblers.com) esamineranno esempi di successo di intricati standard di conformità e l’implementazione di nuove tecnologie e strategie sociali.

BETALAND OIA services LTD, betaland ultime notizie, carmelo mazza, sbc summit