Skip to main content

Champions League semifinali 2023: Milan VS Inter, nerazzurri favoriti per la finale

Champions League Milan Inter 2023

La Champions League 2023 approda alle semifinali dove il 16 maggio vedremo scendere in campo il Milan di Pioli contro l’Inter di Inzaghi in un Derby tutto italiano. I favoriti dai bookie per la vittoria sono i nerazzurri, in piena lotta anche in Serie A e a pochi punti dai rossoneri.

Dalla parte dell’Inter, la vittoria contro il Benfica con un 5-3 arriva dopo un emozionante pareggio per 3-3 nella gara di ritorno a San Siro, dalla parte dei rossoneri l’1-1 contro il Napoli è stato sufficiente per far uscire i campani dalla competizione, dopo averli battuti 1-0 nella gara di andata.

La sfida Milan-Inter sarà ancora più emozionante, non solo poichè vicinissima ad un posto nella finale di Istanbul, ma perchè “Sarà un derby speciale”, ha detto Lautaro Martínez. “Sappiamo tutti cosa significa questa partita, giocare un derby di Milano in semifinale di Champions League”., afferma Martinez aggiungendo che “felicità è la parola d’ordine, sono così orgoglioso di rappresentare questo stemma e questo grande club che è tornato al posto a cui appartiene”.

Di fatto Pioli e Inzaghi si giocano un posto nella storia del calcio milanese e soprattutto europeo: intanto i pronostici Champions League favoriscono il nerazzurro, in bilico tra un esonero e una stagione che potrebbe chiudersi con soddisfazioni indelebili.

Champions League Milan-Inter: i pronostici

Secondo i bookie Betaland l’Inter è favorita per il passaggio di turno verso la finale di Champions League, anche se i rossoneri la seguono a ruota e non solo molto lontani. Chi conquisterà la finale?

Chi vincerà le due sfide – il 10 e il 16 maggio – dovrà poi affrontare o il Manchester City oppure l’altrettanto temuto Real Madrid. Sempre nei pronostici nell’incontro si prevedono gli inglesi vincenti.

“Nel testa a testa tra le squadre di Guardiola e Ancelotti – riporta Betaland The Clover – è il primo a sorridere leggendo i pronostici con una quota di 1.40 per il passaggio del turno, mentre Ancelotti (4 Champions League vinte da allenatore) e il suo Real Madrid (14 volte regina d’Europa) devono rimontare partendo dalla quota di 3.00 volte la posta”.

Infine, per la vittoria della Champions League 2022/23 c’è sempre il Manchester City in prima fila…

Ricorda di Giocare Responsabilmente: Betaland infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.

betaland scommesse sportive, champions league 2023, milan inter