Skip to main content

Champions League Inter Barcellona: il pronostico della sfida decisiva

Inter Barcellona

Sfida decisiva in Champions League per l’Inter che affronterà questa sera il Barcellona: vietato sbagliare per i nerazzurri che hanno tre punti come i blaugrana. A San Siro questa sera alle ore 21:00 gli equilibri del Gruppo C saranno meglio definiti anche se il pronostico dei bookmaker di Betaland vede favorito il Barca. Ma vediamo le quote.

Come si legge su Betaland The Clover, “le quote Betaland danno i blaugrana favoriti a 1.81, mentre il successo per Lautaro Martinez e compagni vale 4.10. A 3.95 quel pareggio che manterrebbe le due squadre appaiate in classifica”. Altro big match quindi per la squadra di Inzaghi, reduce da un KO contro la Roma in campionato e che in stagione ha già perso contro il Milan, il Lazio e il Bayern Monaco. Nelle statistiche i nerazzurri hanno vinto solo due delle 14 partite contro il Barca nelle competizioni europee.

Nel Gruppo C il Barcellona si gioca a 1.25, l’Inter è a 3.00, mentre il Viktoria Plzen deve centrare un miracolo sportivo bancato a 100 volte la posta.

Champions League Inter Barcellona: le formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Acerbi, D’Ambrosio, Bellanova, Dumfries, Gosens, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Carboni, Dzeko. 

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso; Busquets, Pedri, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele. Allenatore: Xavi Hernandez.

A disposizione: Inaki Pena, Arnau Tenas, Piquè, Jordi Alba, Balde, Pablo Torre, Kessie, Casadò Torras, Ansu Fati, Ferran Torres. 

Champions League Ajax-Napoli,

Anche il Napoli scenderà in campo in Ajax-Napoli e su Betaland gli azzurri sono a quota 2.95 alla Johan Cruijff Arena ma è la squara avversaria ad avere i favori del pronostico a quota 2.24.

Ricorda, Gioca Responsabilmente: Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.

Champions League 2022 2023, Champions League Inter, pronostici calcio