Skip to main content

Champions League Liverpool-Napoli e Bayern Monaco Inter, i pronostici

Champions League Napoli

Champions League: martedì 1 novembre Liverpool e Napoli si sfideranno ad Anfield per il primo posto nel Gruppo A di Champions, mentre Bayern Monaco-Inter sembra una sfida già scritta. Nel gruppo C infatti il Bayern Monaco è a punteggio pieno con 15 punti, mentre l’Inter con 10 punti è lontana dai tedeschi. Vediamo i pronostici di Betaland The Clover.

Champions League: il Napoli parte per difendere il primo posto nel girone

I Reds hanno bisogno di una grande vittoria questa settimana: riusciranno a battere la formidabile squadra del Napoli? Sembra che un risultato in questa direzione sembri altamente improbabile data la forma attuale dei Reds. I partenopei tuttavia hanno già battuto il Liverpool una volta in questa stagione (4-1), non c’è motivo per cui non possano vincere di nuovo. Statistiche? La squadra di Luciano Spalletti ha segnato una media di 4,0 gol nei 90 minuti della passata competizione.

Liverpool vs Napoli: i pronostici di Betaland

Come riportato da The Clover, “per la certezza del primo posto dunque al Napoli basta non perdere con quattro gol di scarto e una squadra che ha vinto le ultime 13 partite senza dubbio ha piani ben diversi”. Tuttavia su Betaland gli inglesi sono favoriti Klopp e Spalletti sono pronti a dare spettacolo e l’esito Over 2,5 è da giocare.

Champions League Bayern Monaco-Inter

Situazione diversa dal Napoli è quella dell’Inter: due squadre che giocano del tutto libere dai pensieri della classifica. I nerazzurri inoltre pensano già alla prossima gara di campionato contro la Juventus e i tedeschi sono avanti nei pronstici di Betaland. Sarà una partita in cui potrebbero esserci molti goal, e potremmo vedere entrambi i team segnare.

Ricorda, Gioca Responsabilmente: Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.

bayern monaco Inter, liverpool napoli