Champions League: Napoli e Inter favorite dai pronostici Betaland

Champions League 2023/24, nella terza giornata della fase a gironi le italiane Napoli e Inter sono favorite dai pronostci Betaland.
Napoli e Inter, questa sera 24 ottobre 2023, saranno le prime squadre italiane a scendere in campo: questa sera entrambe puntano al massimo bottino. Entrambesembrano avere ottime possibilità di passare il turno per giocare agli ottavi.
L’Inter di Inzaghi deve affrontare, in una sfida decisiva il Salisburgo, che ha 3 punti in classifica, uno in meno rispetto ai nerazzurri e alla Real Sociedad capoliste nel Gruppo D. Come riporta GiocoNews Lautaro Martinez e compagni potrebbero allungare visto che alla vigilia del match di San Siro sono favoriti sulla lavagna Betaland.
Leggi i pronostici su Betaland The Clover
Turno più complicato per il Napoli. I campani però restano favoriti per la vittoria contro l’Union Berlino. Nel gruppo C è però il Real Madrid che sta dettando il ritmo con 6 punti in due giornate, e il Napoli cerca riscatto dopo la sconfitta precedente contro il Real.
La top 5 favorite per la vittoria in Champions League ad oggi sono:
- Manchester City
- Bayern Monaco
- Real Madrid
- Inter
- Napoli
Più distanti sono le altre due italiane Milan e Lazio.
Ricorda di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.
Champions League: le probabili formazioni di Napoli e Inter
Probabili formazioni di Union Berlino-Napoli
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Volland, Behrens. All. Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Probabili formazioni di Inter-Salisburgo
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Forson, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic.