Champions League: per Milan e Inter è l’ora di sbloccarsi

E’ tempo di big match in Champions League per il Milan e l’Inter: i due club devono sbloccare la classifica del proprio girone e soprattutto devono vincere nelle sfide della seconda giornata.
Ma cosa dicono i pronostici? I pronostici per i rossoneri di Pioli sono duri: il Milan infatti sfida in casa l’Atletico Madrid. Se per molti gli spagnoli sono i favoriti è Riccardo Gentile di Sky Sport che ricorda che possono invece vincere:
“Questo Milan può vincere con l’Atletico. È una squadra un po’ cambiata. Parliamo sempre dei campioni di Spagna in carica ma che hanno cambiato la propria tipologia di gioco e aumentato la qualità dei propri interpreti“.
SpazioMilan – Il giornalista è sicuro: “Milan-Atletico? Rossoneri favoriti, vi dico perchè”
Champions League: le quote di Betaland per il Milan
Le quote Betaland danno quindi una chance ai rossoneri contro l’ex Inter Simeone.
A San Siro il segno «1» è un’ipotesi proposta a quota 2,90, contro il pareggio a 3,20 e il segno «2» a 2,55. La conferma che sarà una partita equilibrata arriva dalla quota di 1,70 per l’«Under 2,5», più bassa rispetto all’«Over 2,5» a 2,04.
Agimeg – Scommesse calcio, Champions: Milan e Inter devono sbloccarsi. Rossoneri a quota 2,90 su Betaland contro l’Atletico
Inter: i neroazzurri contro lo Shakhtar Donetsk
Se il Milan può vincere contro “un Atletico ha segnato solo al Getafe“, i nerazzurri se la dovranno vedere con lo Shakhtar Donetsk in una partita che mette a confronto le due squadre ancora a zero punti nel gruppo.
Quali sono i pronostici Betaland per l’Inter?
La situazione si presenta molto diversa nei pronostici tra Shakhtar Donetsk e Inter. La squadra di Inzaghi deve infatti far punti in Ucraina dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid all’esordio.
…l’occasione deve essere sfruttata visto che in casa della formazione di De Zerbi i nerazzurri partono avanti a quota 1,56. Il pareggio e il successo dello Shakhtar Donetsk metterebbero in salita la strada verso gli ottavi dei nerazzurri, ma sono proposti rispettivamente a 4,40 e a 5,50
Agimeg
Resta aggiornato con le news di Betaland!
Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!