Champions League: pronostici sull’esordio di Milan, Inter, Juve e Napoli

champions league pronostici milan

Champions League 2022/23: sono iniziate le competizioni tra i giocatori più forti del mondo e così anche l’avventura di Milan, Inter, Juve e Napoli, vediamo quindi i pronostici Betaland per le 4 italiane impegnate all’esordio.

Champions League pronostici Milan e Juventus

Parte anche la Chmapions per i campioni d’Italia: primo step Salisburgo-Milan. La squadra di Pioli, nel gruppo E della Champions League 2022/23 dovrà affrontare anche Chelsea e Dinamo Zagabria. Girone duro quindi per i rossoneri ma tuttavia restano i favoriti dei bookmakers. Il calcio d’inizio è fissato per martedì 6 settembre alle ore 21 alla Red Bull Arena, con diretta su Sky. Le quote lasciano sperare il Milan ma l’avversario non è per nulla da sottovalutare.

Leggi le quote su Betaland The Clover: Salisburgo-Milan, parte la Champions League 2022/23 dei campioni d’Italia

Questa sera si gioca anche PSG- Juventus: i bianconeri sono lontani dalla quota vincente dei francesi, anche se i precedenti potrebbero invertire il pronostico: come si legge su SkySport sono 8 e favorevoli ai bianconeri: non solo non hanno mai perso contro i parigini, ma ogni volta che li hanno affrontati hanno poi conquistato un titolo europeo a fine stagione “.

Champions League Napoli e Inter

Il Napoli affronterà il temibile Liverpool domani alle 21:00: Reds favoriti dai pronostici per la vittoria, anche se hanno appena perso una partita molto importante, quella contro il Manchester United in Premier League. In sintesi 3 i pareggi, contro Fulham, Crystal Palace ed Everton, 2 le vittorie contro Bournemouth e Newcastle. Il Napoli di Spalletti invece torna dopo due stagioni di assenza in Champions e nel frattempo ha disputato una ottima partita contro la Lazio con tre punti sono meritati.

La prima partita di esordio dell’Inter si gioca a San Sio contro il Bayern Monaco per la gara d’apertura del Gruppo C di Champions League: Bayern favorito per la vittoria grazie al rinnovo della rosa nel calciomercato estivo e un inizio positivo anche se si devono contare anche i pareggi con Borussia Monchengladbach e Union Berlin. Tuttavia i nerazzurri sono a caccia della vittoria e la voglia di fare il risultato c’è.

Ricorda, Gioca Responsabilmente: Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il divertimento prima di tutto.

betaland sommesse sportive, champions league 2022 2032, pronostici calcio


Entra in contatto con noi!

Headquarter

PHOENIX BUILDINGS
First floor, Old Railway Track
Santa Venera, SVN9022

Our Brands