Skip to main content

Champions League: pronostici sull’esordio di Milan, Inter, Juve e Napoli

champions league pronostici milan

Champions League 2022/23: sono iniziate le competizioni tra i giocatori più forti del mondo e così anche l’avventura di Milan, Inter, Juve e Napoli, vediamo quindi i pronostici Betaland per le 4 italiane impegnate all’esordio.

Champions League pronostici Milan e Juventus

Parte anche la Chmapions per i campioni d’Italia: primo step Salisburgo-Milan. La squadra di Pioli, nel gruppo E della Champions League 2022/23 dovrà affrontare anche Chelsea e Dinamo Zagabria. Girone duro quindi per i rossoneri ma tuttavia restano i favoriti dei bookmakers. Il calcio d’inizio è fissato per martedì 6 settembre alle ore 21 alla Red Bull Arena, con diretta su Sky. Le quote lasciano sperare il Milan ma l’avversario non è per nulla da sottovalutare.

Leggi le quote su Betaland The Clover: Salisburgo-Milan, parte la Champions League 2022/23 dei campioni d’Italia

Questa sera si gioca anche PSG- Juventus: i bianconeri sono lontani dalla quota vincente dei francesi, anche se i precedenti potrebbero invertire il pronostico: come si legge su SkySport sono 8 e favorevoli ai bianconeri: non solo non hanno mai perso contro i parigini, ma ogni volta che li hanno affrontati hanno poi conquistato un titolo europeo a fine stagione “.

Champions League Napoli e Inter

Il Napoli affronterà il temibile Liverpool domani alle 21:00: Reds favoriti dai pronostici per la vittoria, anche se hanno appena perso una partita molto importante, quella contro il Manchester United in Premier League. In sintesi 3 i pareggi, contro Fulham, Crystal Palace ed Everton, 2 le vittorie contro Bournemouth e Newcastle. Il Napoli di Spalletti invece torna dopo due stagioni di assenza in Champions e nel frattempo ha disputato una ottima partita contro la Lazio con tre punti sono meritati.

La prima partita di esordio dell’Inter si gioca a San Sio contro il Bayern Monaco per la gara d’apertura del Gruppo C di Champions League: Bayern favorito per la vittoria grazie al rinnovo della rosa nel calciomercato estivo e un inizio positivo anche se si devono contare anche i pareggi con Borussia Monchengladbach e Union Berlin. Tuttavia i nerazzurri sono a caccia della vittoria e la voglia di fare il risultato c’è.

Ricorda, Gioca Responsabilmente: Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il divertimento prima di tutto.

betaland sommesse sportive, champions league 2022 2032, pronostici calcio