Skip to main content

Chi vincerà la Champions 2021? Le possibili protagoniste della finale

Chi-vincerà-la-Champions-betaland-calcio-pronostici

Chi vincerà la Champions League 2021? Soprattutto non siete curiosi di chi saranno le squadre protagoniste della finale? Noi si, tra l’altro stiamo parlando dlela più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale per organizzata dalla UEFA. Non è poco.

Nel Campionato Champions 2020 ha vinto il Bayern Monaco, anche se il Manchester City era sempre stato il favorito dall’inzio della stagione 2019/2020. E il Manchester rimane favorito per la vittoria del 2021ma vediamo con ordine tutte le squadre favorite per la finale con i pronostici sportivi Betaland.

Chi vincerà la Champions: Manchester City, Paris Saint Germain, Chelsea o Real Madrid?

Ebbene si, queste sono le squadre favorite per la vittoria finale: ovviamente il Manchester è avanti, ma sembra proprio che il PSG ancora non molli. I francesi infatti inseguono la vittoria, dopo aver fatto fuori il Barça agli ottavi di finale e il Bayern ai quarti.

Il Psg non ha vinto alcuno dei tre precedenti con il Manchester City in competizioni europee (2 pareggi e una sconfitta), ma potrebbe arriva per la seconda stagione di fila in finale: sarebbe la nona squadra a riuscirci.

Gazetta – Psg, il City è un tabù. Ma dopo aver fatto fuori Barça e Bayern sogna la seconda finale di fila

Online ci sono già le quote sulle possibili protagoniste della finale, che si disputerà il 29 maggio a Istanbul nell’Atatürk Olympic Stadium.

Chi ci sarà?

Per il passaggio del turno il Manchester City (a 1,60) è favorito nel doppio confronto con il PSG (a 2,25). A contendere la coppa ai Citizens ci dovrebbe essere il Real Madrid, che a 1,75 ha i favori del pronostico contro il Chelsea (a 2,00).

AgiproNews

Inato questa sera e per la prima volta nella semifinale di andata si sfidano il Real Madrid e il Chelsea. Per Betaland questa sera i Blancos sembrano avere qualcosa in più degli inglesi.

Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso.

betaland calcio, champions 2021, champions chi vince, pronostici calcio