Skip to main content

Coppa Italia 2022 Juve Inter: le probabili formazioni di Inzaghi e Allegri

juve inter

Juve e Inter si sfidano nella finale di Coppa Italia 2022: quali sono le probabili formazioni di Simone Inzaghi e Max Allegri che giocheranno il derby d’Italia?

Si tratta di una partita importante per entrambe le squadre e i bianconeri scendono in campo con l’obiettivo di centrare la quindicesima vittoria nella competizione.

Scoprilo su Betaland, brand proprietario di Oia Services Ltd oppure leggi anche: Coppa Italia, Juventus-Inter: quote, formazioni e dove vederla, su Betaland The Clover Sport News.

Tra le ultime notizie, il centrocampista Manuel Locatelli è tornato ad allenarsi con la squadra a oltre un mese dall’infortunio e sarà convocato per la finale di Coppa Italia, dove sarà presente anche Danilo, ma non certo sarà Luca Pellegrini, di cui si stanno valutando le condizioni.

Secondo quanto riportato da Goal.com, si Allegri che Inzaghi sono pronti a schierare la migliore formazione possibile. Per Allegri, in porta Perin dovrebbe sostituire Szczesny, mentre ritorneranno de Ligt e Chiellini in difesa, con Danilo sulla fascia destra e Alex Sandro sulla fascia sinistra. Al centro ritorna De Ligt e ci saranno Zakaria, Arthur e Rabiot. In avanti e in attacco, spazio per Cuadrado, Vlahovic e Morata, con Dybala che troverà spazio nella ripresa. Per i nerazzurri, ci sarà la formazione titolare, con il solo ballottaggio tra Dimarco, D’Ambrosio e Bastoni, con quest’ultimo non in perfette condizioni.

Allo stadio Olimpico non ci saranno restrizioni di capienza: le tribune saranno divise a metà: Tevere e Monte Mario lato nord ai tifosi dell’Inter, lato sud ai sostenitori della Juve.

Juve Inter le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.

Gioca Responsabilmente: Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che il gioco diventi qualcosa di diverso!

betaland proprietari, betaland proprietario