Coppa Italia Inter, Milan, Juve e Atalanta verso la semifinale: i pronostici Betaland

Coppa Italia quarti di finale: dopo la ventiquattresima giornata di Serie A il calcio italiano torna nel mezzo della settimana con la Coppa Italia, pronti i pronostici verso la finale.
Le prime squadre a scendere in campo saranno Inter e Roma: martedì 8 febbraio 2022 sarà una sfida secca a eliminazione diretta.
Per la gara Mourinho incrocia di nuovo il cammino con la sua ex squadra, ma dopo la sconfitta in campionato per 3-0, all’Olimpico, ora rischia anche in coppa a San Siro. In attacco Abraham e Nicolò, a centrocampo con Oliveira dovrebbero esserci Mkhitaryan e Veretout.
Coppa Italia quartidi finale: i pronostici
Ed ecco in prevsione dei quarti di Coppa Italia i pronostici per le gare in programma.
Coppa Italia Inter Roma: nerazzurri avanti nei pronostici
Per il passaggio del turno infatti i nerazzurri sono nettamente avanti sulla lavagna scommesse di Betaland, che propone l’Inter in semifinale a quota 1,30, contro i giallorossi a 3,35.
Milan Lazio: Pioli: “Derby? Conta solo la sfida contro la Lazio”
Mercoledì si gioca Milan-Lazio, altro incrocio Roma-Milano, che vede i rossoneri avanti a 1,42, con i biancocelesti a 2,72.
Atalanta Fiorentina:
Giovedì 10 Febbraio si chiude il tabellone dei quarti. In Atalanta-Fiorentina i bergamaschi giocano con fattore casa e pronostico a favore, per un segno 1 sulla lavagna passaggio del turno a quota 1,37, contro il «2» a 2,95.
agipronews
Juventus Sassuolo:
Situazione simile in Juventus-Sassuolo, con i bianconeri che si giocano in semifinale a 1,25 e i neroverdi che cercano un’impresa a quota 3,70. Appuntamento tutt’altro che scontato: allo Stadium arriverà quel Sassuolo che già lo scorso ottobre si è imposto in casa dei bianconeri.
Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che diventi qualcosa di diverso! Gioca responsabilmente e ricorda: Fun First, prima di tutto viene il divertimento!