Skip to main content

Europa League: Manchester United favorito per la vittoria finale

  • admin
betaland news - EUROPA LEAGUE: MANCHESTER UNITED FAVORITO PER LA VITTORIA

Europa League: il Manchester United, che spicca sulla lavagna Betaland, e l’Arsenal sono favorite per la vittoria finale, essendo quotate rispettivamente a 5,50 e 7,00.

Fuori il Torino, che è stata sconfitto nel confronto con il Wolverhampton, sono due le squadre italiane che proveranno ad imporsi: Roma e Lazio ancora in competizione con le squadre inglesi dopo la finale che il Chelsea ha vinto contro l’Arsenal.

Quali sono invece le squadre che retrocederanno dalla Champions League? In attesa della risposta vi sono il Siviglia che è bancato a quota 15, il Gunners quota 7,25, il Wolverhampton a 17. In attesa del passaggio del turno la Lazio, la cui prima tappa è in Romania, invece è a quota 25; subito dopo si gioca 1,20 in un girone condiviso con Celtic (1,75), Rennes (1,75) e Cfr Cluj (4,50). I bookmakers quotano la squadra di Inzaghi come la più qualificata per i sedicesimi. La Roma, favorita per il passaggio di girone è quotata a 20 volte la posta, avrebbe le carte in regola per dominare il gruppo J.

Leggi la notizia su AGIMEG

agimeg, betaland, enjoybet, europa league, oia services, scommesse online, sport, sport news