Master 1000 Madrid le teste di serie: numero uno del seeding Novak Djokovic

Master 1000 Madrid: tra le teste di serie appiaono i nomi di Novak Djokovic, Rafael Nadal, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz ma anche quello di Jannik Sinner, che è tra i primi sedici.
L’altoatesino infatti è pronto a tornare in campo e si sta allenando per arrivarci in ottima forma ma anche per affrontare al meglio il Roland Garros:
Sinner parteciperà sia al Masters 1000 di Madrid che a quello di Roma. Nelle edizioni precedenti la sua prestazione non fu eccellente, per cui non difende molti punti. A maggior ragione, i due eventi in calendario potrebbero essere importantissimi in ottica ranking e dargli la possibilità di guadagnare qualche altra posizione e, perché no, di riacciuffare Carlos Alcaraz.
Il Veggente
Sulla terra rossa della Caja Mágica tra i migliori tennisti – e tenniste – del mondo Djokovic è a caccia del primo titolo in questa stagione, dopo la sconfitta nella finale di Belgrado contro Andrey Rublev.
I tennisti disputeranno il Mutua Madrid Open 2022 – giunto alla sua 20ma edizione – dal 26 aprile al 8 maggio 2022 che vedrà lo svolgimento contemporaneo dell’ATP Masters 1000 e del WTA Premier Mandatory.
Master 1000 Madrid teste di serie
Ecco la lista completa delle teste di serie a Madrid:
1. Novak Djokovic (Srb)
2. Alexander Zverev (Ger)
3. Rafael Nadal (Esp)
4. Stefanos Tsitsipas (Gre)
5. Casper Ruud (Nor)
6. Andrey Rublev (Rus)
7. Carlos Alcaraz (Esp)
8. Félix Auger-Aliassime (Can)
9. Cameron Norrie (Gbr)
10. Jannik Sinner (Ita)
11. Taylor Fritz (Usa)
12. Hubert Hurkacz (Pol)
13. Diego Schwartzman (Arg)
14. Denis Shapovalov (Can)
15. Reilly Opelka (Usa)
16. Pablo Carreno Busta (Spa)
Leggi anche: Champions League pronostici: Liverpool, City e Bayern già in semifinale su Betaland
Gioca Responsabilmente: Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che il gioco diventi qualcosa di diverso!