Mondiali di calcio femminile 2023: i pronostici Svezia-Italia

Sabato 29 luglio andrà in scena la sfida Svezia-Italia, valida per il secondo turno dei Mondiali femminili 2023. Le due squadre scenderanno in campo allo Sky Stadium di Wellington, in Nuova Zelanda ed entrambe arrivano da una vittoria che ha consentito di mantenere la leadership nel loro gruppo. L’Italia ha vinto l’Argentina 1-0, mentre la Svezia ha battuto il Sudafrica 2-1.
Le due squadre nel loro ultimo incontro (finale Algarve Cup 2022) hanno pareggiato (1-1) nei tempi regolamentari, ma le svedesi hanno battuto le azzurre ai calci di rigore.
Nel loro ultimo incontro durante la finale dell’Algarve Cup 2022, Italia e Svezia hanno pareggiato 1-1 nei tempi regolamentari, ma la Svezia è uscita vittoriosa ai calci di rigore. Guardando il loro record complessivo, la Svezia detiene sette vittorie, mentre l’Italia ha ottenuto due vittorie e ci sono stati due pareggi tra le due squadre. Negli utlimi cinque precedenti l’Italia ha vinto in due testa a testa, la Svezia registra vittorie, ma la prestazione migliore del club è stata nel 2023 e fino ad ora è promettente tanto che è favorita dai pronostici del match. La nazionale italiana partecipa per la quarta volta ai Mondiali di calcio femminile e hanno hanno raggiunto i quarti di finale nel 2019 mostrando grinta e determinazione.
Svezia-Italia: i pronostici Betaland
Le calciatrici svedesi hanno dimostrato di poter affrontare le avversità e nel match contro il Sudafrica hanno ottenuto una vittoria significativa per la qualificazione e il primo posto nel gruppo G.
Per i bookie di Betaland sono la squadra vincente anche nel match di sabato, ove anche se le italiane hanno una possibilità di passare agli ottavi di finale, dovranno anche affrontare il Sudafrica e vincerlo in caso di una sconfitta contro la Svezia per assicurarsi la posizione nella fase ad eliminazione diretta del torneo.
I pronostici propendono per la vittoria della Svezia ma possibile è anche un pareggio in un match che si prevede molto competitivo. Giocatrici chiave per la Svezia: in difesa Amanda Ilestedt (PSG), in attacco Fridolina Rolfo (Barcellona). Giocatrici chiave per l’Italia: in attacco Cristina Girelli (Juventus) e Barbara Bonansea (Juventus).
Ricorda di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.
BETALAND OIA services LTD, mondiali calcio femminile, pronostici calcio