NYX Gaming si integra con le piattaforme di gioco online OIA Services Ltd

Oia-Services-ltd-betaland-enjoybet

OIA Services LTD guarda ad innovazione e tecnologia, che scuotono il mercato dell’iGaming e del gambling anche in Italia. A riguardo NYX Gaming lancia un’altra integrazione della NYX OGS con OIA Services Limited, ampliando la portata dei suoi brand Betaland ed Enjoybet, con l’Open Gaming System (NYX OGS), una delle sue tecnologie pluripremiate. 

L’integrazione darà impulso ai marchi OIA: la tecnologia aggregata prodotta da NYX Gaming integrerà i due marchi – Betaland ed Enjoybet – nella sua piattaforma di gioco. In questo modo i giocatori italiani ora avranno accesso ai supertitoli di NYX Gaming come Glorious Empire™, Gorilla Go Wild™ e DoublePlay SuperBet™. 

NYX Gaming in Italia ha un posto speciale, e la sua crescita è diventata esponenziale in Italia. Il lancio di Betaland rafforzerà ulteriormente il mercato e il paese spera che la presenza delle piattaforme di gioco si diffonda in altre regioni nei prossimi mesi.

OIA Services Ltd e il pluripremiato sistema di gioco NYX Gaming

Lo studio NYX Gaming con il nome di Game360 ha reso l’espansione un successo. Lo studio ha un portafoglio di innovazioni di scommesse altamente dettagliate e le più recenti tecnologie di casinò. Game360 nell’accordo esteso utilizzerà talenti locali per progettare, creare e lanciare nuovi titoli di gioco proprio qui nella capitale, Roma.

NYX Gaming Group expands in Italy

Andrea Gurzon si congratula con le due società per l’integrazione, affermando che “Betaland ora ha offerte più complete per i clienti ed è destinata ad attirare molto di più sul sito web. Dice inoltre che il paese è felice di espandere la presenza di NYX Gaming in Italia attraverso l’integrazione di Betaland e Enjoybet. 

Il direttore generale di Betaland, Michele Sprovieri, afferma che l’integrazione nell’Open Gaming System aggiungerà varietà e migliorerà il contenuto generale dei prodotti disponibili grazie al pluripremiato sistema di gioco e il lancio di giochi di intrattenimento di qualità. Con l’integrazione di Betaland con OGS “Open Game Systems” di NYX, il bookmaker ha guadagnato il titolo di “Largest Sportsbook Operator” nel paese. Inoltre, l’operatore ha i migliori titoli di gioco leader con il recente lancio di Glorious Empire™, un gioco che ha guadagnato popolarità in un breve periodo.

…gli studi di gioco interni della NYX producono titoli di giochi con grafica, suono e gameplay ricchi, e questi diventano un successo in termini di popolarità con i giocatori di tutto il mondo.

Michele Sprovieri, direttore generale di Betaland

Cosa dovranno aspettarsi i giocatori? I giocatori italiani dovrebbero aspettarsi più titoli di gioco, caratteristiche migliori come grafica di gioco di qualità, gameplay eccellente e momenti divertenti online con un nuovo operatore di gioco NYX.

Leggi anche: Betaland: crescita sostenibile divertimento responsabile


Entra in contatto con noi!

Headquarter

PHOENIX BUILDINGS
First floor, Old Railway Track
Santa Venera, SVN9022

Our Brands