Skip to main content

Playoff Champions League: pronostici Betaland per Shakhtar Donetsk e Benfica

Playoff-Champions-League-pronostici-calcio-betaland

I Playoff Champions League sono al via e le qualificazioni sono ancora aperte: si tratta degli utlimi step prima che vengano coinvolte le squadre di Inter, Juventus, Milan e Atalanta. Tra martedì 24 e mercoledì 25 agosto 2021, nei playoff 12 squadre si contenderanno 6 posti a disposizione per la fase dei gironi. Il sorteggio è previsto per giovedì 26 agosto.

La fase a gironi partirà il 14 e 15 settembre con la prima giornata e un totale di 137 incontri complessivi.

Ma vediamo i club che si contendono i posti, poichè, le quote Betaland, lanciano Shakhtar Donetsk e Benfica.

Leggi la news su Betaland The Clover: Testa a testa Playoff Champions League: le quote Betaland su Psv Eindhoven-Benfica

Playoff: Shakhtar Donetsk

Tra i club in corsa per i sei posti c’è lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi, che in casa dovrà difendere l’1-0 strappato in trasferta contro il Monaco.

Sulla lavagna scommesse di Betaland c’è fiducia nei confronti della squadra ucraina visto che il passaggio del turno è proposto a quota 1,36. Per la formazione di Niko Kovac la rimonta è un’ipotesi piuttosto complicata ma possibile a 3,00 volte la posta.

Agimeg

Playoff Champions League: Benfica

Poi il Benfica nel big match con Psv Eindhoven: In Portogallo i lusitani si sono imposti 2-1 e in Olanda il Psv va a caccia della rimonta.

La squadra di Jorge Jesus è peraltro a punteggio pieno dopo tre turni del campionato portoghese e in generale non perde da maggio. Nelle ultime 11 gare ha ottenuto 9 vittorie e due pareggi. Si mette male per gli olandesi che per il passaggio del turno sono proposti su Betaland a quota 2,35, contro il Benfica a 1,58. 

Leggi le news di Betaland!

Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!