Skip to main content

Premier League 2023/24: il Manchester City a caccia del quarto titolo

premier League Manchester City 2023

Venerdì 11 agosto 2023 riparte la Premier League e nella stagione 2023/24 il Manchester City, campione in carica, è a caccia del quarto titolo consecutivo. Riuscirà nell’impresa? Intanto venerdì alle 21:00 i Citizens di Pep Guardiola scendono in campo a Turf Moor contro il Burnley.

Nei precedenti dei due club che rislagono al 2020 possiamo vedere che gli incontri con i Citizens non sono stati fruttuosi per Burnley che non ha ottenuto alcuna vittoria: il Manchester City è stato ha vinto in tutte le partite. Nei pronostici Betaland il City è superfavorito nella prima giornata di Premier League 2023/24.

Corsa per il titolo anche per l’Arsenal che insegue il City nei pronostici antepost vincente Premier League: il club allenato da Mikel Arteta è favorito dai pronostici in partenza anche contro il Nottingham Forest. Nei pronostici i Gunners avranno partita facile e divertente anche il fatto che persino Chat GBT ha predetto la sua vittoria: la difesa dell’Arsenal è infatti una stratega vincente contro la quale il Nottingham sembra avere difficoltà.

Esordi di nuova stagione vincenti anche per il Brighton, il West Ham, il Newcastle e il Manchester United. Nella prima giornata sarà interessante il match Chelsea – Liverpool: i Reds dovrebbero conquistare la prima vittoria in trasferta con 1-0.

Premier League nella nuova nuova stagione Manchester City e Arsenal favoriti per il titolo, segue il Liverpool

Nella top 3 favoriti per la vittoria della nuova stagione brillano i nomi del Manchester City al primo posto, secondo posto per l’Arsenal e al terzo segue il Liverpool. Seguono Manchester United e Chelsea quasi a pari merito con il Newcastle.

Ricorda di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.

BETALAND OIA services LTD, Premier League 2023 2024, Pronotici calcio