Skip to main content

Roland Garros quarti di finale: Matteo Berettini vs Novak Djokovic

roland-garros-berrettini-betaland

Matteo Berrettini ai quarti di finale del Roland Garros – dopo il forfait di Roger Federer – dovrà affrontare Novak Djokovic, il numero 1 al mondo del tennis. Il tennista professinista azzurro è in grande forma, tanto è che Djokovic ha affermato di temerlo.

Matteo Berrettini è arrivato ai quarti di finale e anche se Novak Djokovic è favorito nella sfida il potente dritto dell’italiano potrebbe essere una sopresa.

“È in grande forma e tra i primi 10 al mondo. È un avversario pericoloso”

Novak Djokovic

Matteo Berrettini concentra le speranze azzurre

Berrettin VS Djokovic: sarà un tentativo anche per vendicare Lorenzo Musetti e una partita dove si concentrano le speranze azzurrre.

A Parigi, si legge in una nota, il tennista italiano se la dovrà vedere contro il numero 1 al mondo, Novak Djokovic, sfidando anche i pronostici della vigilia: le quote Betaland sulla sfida dei quarti (mercoledì 9 giugno) vedono infatti il serbo vincente a 1,21 volte la posta, mentre si gioca a 4,15 il successo a sorpresa del romano.

AgiProNews – Roland Garros: Berrettini a quota 4,15 su Betaland nei quarti contro Djokovic

Roland Garros: la sfida tra Nadal e Schwartzman

Mercoledì andrà in scena anche la sfida tra Nadal e Schwartzman: quote sbilanciate su Betaland, con il successo dell’argentino proposto a quota 10.

Leggi su Betaland The Clover: Roland Garros: l’Albo d’Oro nell’era Nadal

Le quote Betaland si fanno ancora più interessanti sulla lavagna antepost, che vede Nadal davanti a tutti a 1,60 e la prima insidia è rappresentata proprio da Novak Djokovic, ma a 5,50. Stefanos Tsitsipas chiude il podio a 7,00. Matteo Berrettini concentra le speranze azzurre anche se serve un grande torneo per una quota di 40 volte la posta.

Leggi tutte le Betaland News!

Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che diventi qualcosa di diverso!

betaland scommesse, betaland tennis, matteo berrettini, matteo berrettini roland garros, novak djokovic, roland garros 2021