Skip to main content

Serie A 2023/2024: Cagliari promosso, retrocede Spezia, Inter favorita per lo scudetto

Serie a 2023 2024 Inter

Ecco la nuova Serie A 2023/2024 con 20 squadre pronte a ripartire per la nuova stagione, con il Cagliari promosso e lo Spezia che retrocede in B.

Mentre con un gol al 94esimo, Pavoletti, regala la promozione ai rossoblù che tornano in Serie A, lo spareggio Spezia – Hellas Verona (1-3) decreta la recessione dei liguri. Decisivi i goal di Ngonge e Montipò che regalano all’Hellas la salvezza.

Serie A 2023/2024: l’antepost sui favoriti campioni d’Italia

Ecco le 20 squadre che, nel weekend del 20 agosto 2023, scenderanno in campo:

  • Atalanta, Bologna, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Sassuolo, Torino, Udinese e Verona.

Intanto su Betaland sono già disponibili le prime quote antepost della nuova stagione e i pronostici su quale squadra potrebbe laurearsi campione d’Italia dopo il Napoli: è l’Inter la squadra favorita per lo scudetto 2023/24, anche se la distanza dal Napoli Campione d’Italia è minima. Su The Clover però si legge: “Nonostante una stagione straordinaria il Napoli, con il dubbio su chi prenderà il posto di Luciano Spalletti, parte in seconda fila”. Dopo Inter e Napoli, la terza favorita è la Juventus. Mentre le distanze cominciano farsi importanti per Milan (a 6.50) e soprattutto Roma e Lazio,

Leggi la news su Betaland The Clover: Serie A 2023/24: Inter favorita per lo Scudetto a quota 2.75 su Betaland.

Ricorda di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.

BETALAND OIA services LTD, betaland scommesse, pronostici calcio