Serie A calendario e antepost scudetto 2023: chi sono le squadre favorite?

Serie A: con l’uscita del nuovo calendario 2023 escono anche i pronostici negli antepost di Betaland con le squadre favorite per lo scudetto della nuova stagione di campionato 2022/2023.
Vediamo prima di tutto il nuovo calendario della Serie A che segna come prima giornata le date del 13 a 14 agosto 2022 e le partite del primo turno sono:
- Fiorentina-Cremonese
- Hellas Verona-Napoli
- Juventus-Sassuolo
- Lazio-Bologna
- Lecce-Inter
- Milan-Udinese
- Monza-Torino
- Salernitana-Roma
- Sampdoria-Atalanta
- Spezia-Empoli
Ci saranno subito poi subito due big match nella terza giornata: Juve-Roma e Lazio-Inter. Ultima giornata prima dello stand by per i Mondiali 2023 sarà al 15ma e i team torneranno in campo il 4 Gennaio 2023 quando sarà il turno di un altro big match: Inter-Napoli.
Il campionato si chiuderà il 4 giugno 2023, ma ci sono delle novità che riguardano la regola dello spareggio per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia e per le retrocessioni. Vi sarà quindi un calendario asimmetrico: questo significa che il girone di andata sarà diverso da quello di ritorno [comme accade in Premier League].
Serie A, le quote Antepost scudetto 2023
Secondo le Quote Antepost 2022/23 la Serie A sarà il più equilibrato tra i massimi campionati europei. Con l’incognita di come il calciomercato rivoluzionerà le squadre in lotta per il primo posto, è proprio in Italia che secondo i bookmaker di Betaland non c’è una chiara favorita per il successo: il Milan si gioca ancora campione d’Italia a 3.75, ma non è la prima squadra favorita per la vittoria. I rossoneri infatti si ritrovano ad inseguire nei pronostici l’Inter e la Juventus, entrambe a 2.75. Staccato ma non di troppo il Napoli a 8.00, mentre già la Roma è lontana a 15 volte la posta.
Continua a leggere su Betaland The Clover
Gioca Responsabilmente: Betaland sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare che il gioco diventi qualcosa di diverso!