Skip to main content

Serie A Roma-Atalanta: il pronostico del big match della 19ma giornata

Roma Atalanta pronostico

Roma – Atalanta è il big match che chiuderà il sipario sull’ultima giornata d’andata di Serie A 2023/24: le squadre scendono in campo allo stadio Olimpico domenica 7 gennaio alle ore 20:45 per 3 punti importanti.

Secondo i pronostici Serie A di Betaland ad essere favoriti per la vittoria del match sono i giallorossi di Mourinho che puntano a riscattare la sconfitta per 1-0 contro la Juventus e il loro bel record casalingo di 6-2-1 dà sicuramente ai tifosi un motivo di ottimismo in vista della visita dell’Atalanta. I bergamaschi invecepuntano a consolidare la combattuta vittoria per 1-0 sul Lecce e se il trionfo contro la Roma significa avvicinarsi alla Champions League.

I giallorossi, però, hanno trasformato il loro Stadio Olimpico in una vera e propria fortezza, motivo principale per cui la squadra di Jose Mourinho che chiude i match di domenica è quella favorita contro un’Atalanta non vince in trasferta da 3 partite in campionato. Unico neo se guardiamo ai risultati precedenti è che la Roma non ha battuto l’Atalanta nelle ultime 2 partite di campionato e la Dea si è appena assicurata i quarti di Coppa Italia battendo 3-1 il Sassuolo: nel match l’Atalanta ha realizzato il 58% di possesso palla e 25 tentativi di porta di cui 8 a bersaglio. Tuttavia i recenti risultati giallorossi dimostrano una certa resilienza nella capacità di difesa e ai quarti di Coppa Italia – dopo aver battuto la Cremonese 2-1 – troveranno la Lazio.

Roma – Atalanta: probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere.

Betaland sostiene il gioco responsabile

Ricorda sempre di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.

BETALAND OIA services LTD, betaland scommesse