Skip to main content

Serie B semifinali: Bari – Sudtirol e Parma – Cagliari, i pronostici

Serie b semifinali playoff 2023

Serie B 2022/23: domani e sabato si gioca il ritorno delle semifinali con i match Bari – Sudtirol e Parma- Cagliari. Le due finaliste giocheranno la partita 1 e 2 delle finali l’8 e l’11 giugno 2023. Quale sarà la squadra che verrà promossa in Serie A? Vediamo i pronostici.

I playoff sono agguerriti sino alla fine ma danno anche tante emozioni: come le lacrime dell’allenatore del Cagliari Claudio Raineri dopo il goal di rimonta del Cagliari contro il Parma nella prima partita. Tuttavia, come si dice, ne rimmarrà soltanto uno.

Serie B semifinali: i pronostici Betaland

Bari – Sudtirol

Venerdì 2 giugno 2023 il Bari ospiterà venerdì allo Stadio San Nicola il Sudtirol nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie A. Nella gara di andata è stato il Sudtirol ad avere la meglio con l’1-0, mettendo in difficoltà i padroni di casa che non sono riusciti a segnare per la prima volta in nove partite all’andata! Quindi la seconda gara riserverà ancora delle sorprese, con un Bari che vuole arrivare in Serie A con un ritorno dopo l’ultima stagione nel massimo campionato, quella del 2009/2010.

Nella gara di venerdì il match potrebbe terminare con un pareggio con un Bari che giocherà sulla difensiva difendendo appunto il suo vantaggio della gara di andata. Quindi un risultato probabile protrebbe essere l’1-1, con un goal segnato subito nel primo tempo. Se guardiamo poi alle statistiche della classifica di Serie B il Bari ha degli ottimi numeri in attacco: 58 goal fatti contro i 38 del Sudtirol sono comunque numeri importanti.

Parma – Cagliari

Sabato 3 giugno 2023 il Parma ospita il Cagliari allo Stadio Ennio Tardini il Cagliari per il ritorno degli spareggi di promozione in Serie B , cercando di ribaltare lo svantaggio dell’andata. In vantaggio nel primo tempo gli emiliani sono stati battuti 3-2. Il Cagliari ha vinto l’andata e con il solo pareggio potrebbe raggiungere la finale dei playoff. Anche questo match quindi potrebbe terminare in pareggio, con il team di Rainieri che possiede una buona avanguardia offensiva. I loro numeri in classifica parla di un gioco quasi alla pari, ma i numeri di Lapadula parlano chiaro: i sardi sono temuti. Il Cagliari sogna e sarà un match combattuto con l’onda rossoblù sulle ali dell’entusiasmo.

Ricorda di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Fun First! Il tuo divertimento e la tua salute prima di tutto.

BETALAND OIA services LTD, Serie b 2022 2023, Serie B chi va in A