Sport e solidarietà: il potere di cambiare il mondo

sport-e-solidarietà-betaland-malta

Sport e solidarietà sono sempre stati tra i valori più forti al mondo: lo sport, quello vero, elemento unificatore per eccellenza, è sempre stato solidale nel vero termine della parola e ha sempre raccolto intorno a sè valori come gioia, emozione, divertimento.

Ma oggi, nel pieno di un’importante emergenza sanitaria, il mondo dello sport sta dimostrando di poter fare ancora di più: sostenere le persone in un momento molto difficile, cercando non solo di aiutarle materialmente ma di farle sorridere!

sport-e-solidarietà

Uno sportivo che ci fa sempre sorridere ad esempio, nel mondo del tennis è Novak Djokovic, ma ci dimostra di essere solidale: da lui sono giunte donazioni importanti in favore dell’aemregnza Covid-19 e in favore degli ospedali di Treviglio e Romano di Lombardia. Leggi la notizia su WeAreTennis

Il suo esempio non è l’unico, c’è infatti un’infinita lista di aiuti da parte di sportivi come Ciro Immobile o dal settore del MotoGp e sarebbe impossibile citarli tutti in un solo articolo. Non solo, la Campagna “Ti contagio col sorriso” di Special Olympics che si sta diffondendo sui vari social network è un’altra delle inziative pensate per far sorridere in questi tempi cosi difficili.

Sport e solidarietà: il divertimento fa bene al cuore

betaland-malta-fun-first

Anche per Betaland e OIA Services LTD Italia, lo sport non solo possiede forza coesiva per la comunità ma è in grado di superare ogni tipo di barriera, è importante così riconoscerne il valore non solo dal punto di vista fisico ma anche relazionale.

Lo sport infatti non solo costringe ad un confronto ma anche ad essere leale e oggi come non mai è stato in grado di donare quella solidarietà così importante in un momento di grande bisogno. OIA, da tempo, porta avanti anche il messaggio importantissimo del Fair Play, seguendo il passo di moltissime imprese e associalzioni sportive e non.

Il nostro obiettivo, dichiarato anche nel nostro PayOff, “FUN FIRST” è fare precedere il divertimento prima di ogni cosa: il Fair Play, ad esempio, non è solo il rispetto verso l’avversario ma anche quello dello spettatore e del giocatore: giocare pulito e in modo responsabile quindi significa accettare i prorpi limiti e non giocare solo per vincere ma anche per il piacere del sano divertimento. Ecco perchè sport e solidarietà sono legati l’uno all’altro e solo in questo modo è prossibile vincere davvero!

Betaland sostiene da sempre lo sport e i suoi valori, per questo, ben sapendo quali siano le sue reali potenzialità, compresa la sua forza coesiva, nel nostro piccolo e grazie ad OIA Services LTD Italia, ci siamo dedicati nel tempo ad iniziative a scopo benefico per affermare la nostra attenzione nel campo della responsabilità sociale. Ecco da dove nasce la nostra camagna “Gioca da casa“.

betaland, fun first, oia services ltd italia, scommesse sportive, sport e solidarietà

Comment

Comments are closed.


Entra in contatto con noi!

Headquarter

PHOENIX BUILDINGS
First floor, Old Railway Track
Santa Venera, SVN9022

Our Brands