Skip to main content

Supercoppa Italiana 2024: Napoli e Inter favorite per la finale

Supercoppa Italiana 2024

Napoli e Inter sono le 2 squadre favorite per la finale di Supercoppa ItalIana 2024 programmata peR il 22 gennaio 2024. I pronostici per il titolo favoriscono i nerazzurri e la Fiorentina ha dimostrato una buona prestazione negli ultimi match. L’Inter, tuttavia, è anche la squadra campione in carica della Supercoppa Italiana. Con 7 successi (1989, 2005, 2006, 2008, 2010, 2021 e 2022) proverà ad avvicinarsi alla Juventus, che si è aggiudicata il trofeo in 9 occasioni.

Oggi al KSU Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita si parte oggi con le semifinali e il match Napoli-Fiorentina, mentre domani 19 gennaio ci attende il match Inter-Lazio. Vediamo i pronostici.

Supercoppa Italiana 2024: Napoli – Fiorentina e Inter – Lazio

Napoli-Fiorentina: si comincia dunque giovedì 18 gennaio con i pronostici che in questo match sono abbastanza equlibrati ma per il passaggio del turno sono di poco avanti i campani. Il Napoli non è totalmente in forma e lo precede un periodo terribile in campionato Serie A. Dall’altra parte la Fiorentina sta giocando bene: i viola infatti hanno giocato bene nelle ultime partite, mostrando una buona difesa, mantenendo la porta inviolata in quattro delle ultime sei partite. Ci si aspetta quindi un’altra buona prestazione difensiva in questo match, soprattutto perché Osimhen del Napoli è in nazionale, e senza di lui è una squadra diversa. Nel precedente testa a testa, a ottobre, la Fiorentina ha vinto 3:1 fuori casa a Napoli. Su GiocoNews i pronostici per Supercoppa Italiana con le quote Betaland.

Inter-Lazio: l’Inter è stata di gran lunga la migliore squadra d’Italia. C’èanche da dire che la Juventus sta tenendo il passo con loro in campionato. Ma finora c’è una differenza enorme nelle prestazioni della squadra. I nerazzurri tuttavia hanno maggiori prestazioni, sia in attacco che in difesa.

I pronostici Betaland sono a favore dell’Inter di Inzaghi. La Lazio arriva da una serie di cinque vittorie consecutive, avendo però giocato solo una partita impegnativa contro la Roma.

Diamo uno sguardo ai loro precedenti contro le prime tre squadre italiane (Inter, Juventus e Milan). Possiamo vedere che hanno perso tutte e tre con una differenza reti di 1:7.

Betaland sostiene il gioco responsabile

Ricorda sempre di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.

BETALAND OIA services LTD, pronostici calcio