Skip to main content

Champions League 2023/24 ottavi: i pronostici per le italiane

Champions League 2023/24 ottavi pronostici: Inter, Napoli e Lazio si preparano alle partite 2 di 2 di ritorno. I pronostici vedono solo una delle tre favorita in una gara molto equlibrata. Si tratta dell’Inter che dovrà affrontare nella gara di ritorno l’Atletico Madrid e questa volta in trasferta. Ma vediamo i pronostici dei singoli match per le partite del 5 e 6 marzo 2024.

Leggi anche i pronostici per gli ottavi di Europa e Conference League

Champions League ottavi: i pronostici per Inter, Napoli e Lazio

Quale squadra italiana riuscirà ad accedere ai quarti di Champions League? I pronostici degli ottavi sono molto equlibrati ma è l’Inter l’unica delle tre ad essere leggermente avanti sulle altre due, anche se la partita di andata per il Napoli ha segnato un pareggio e la Lazio ha vinto con sorpresa sul Bayern Monaco.

Barcellona-Napoli

Barcellona-Napoli: difficile da definire le rispettive probabilità di vittoria, perchè i due club hanno simi possibilità di vittoria, anche se gli spagnoli sono favoriti dai pronostici.

Le stesse simulazioni del supercomputer Opta, che valuta le rispettive probabilità di vittoria delle squadre in modo quasi identico. Ha visto vincere più spesso il Napoli il 37,6% delle volte ma solo di poco, mentre Il Barcellona ha una probabilità di vittoria del 36,9%. Le predizioni rigaurdano anche le loro possobiltà di accedere ai quarti di finale, con il 2% di probabiltà del Napoli di vincere l’intera competizione, e il 3,1% del Barça.

Bayern-Lazio

Bayern Monaco-Lazio: dopo avere vinto 1-0 è l’attaccante della Lazio che parla: “Fino a che la matematica non ci condanna, per la Champions noi ci crediamo”.

In effetti, anche se i pronostici propendono per la vittoria del Bayern, la vittoria all’andata non è stata un puro caso e il margine per potercela fare è ampio. Sino ad ora i biancocelesti hanno 2 titoli a livello europeo: una vittoria della Coppa delle Coppe e una della Supercoppa europea.

Atletico Madrid-Inter

Atletico Madrid-Inter: 1-0 anche per i nerazzurri contro i Colchoneros nella gara di andata. Ora la gara di ritorno ha pronostici che sono molto equlibrati. Tuttavia basterebbe guardare ai tema favotiri per la vittoria finale in Champions per dare fiducia alla sqaudra di Inzaghi. Ecco la Top 5 dei club favoriti per l vittoria:

  1. Manchester City
  2. Real Madrid
  3. Arsenal
  4. Bayern Monaco
  5. Inter

Ricorda sempre di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.

BETALAND OIA services LTD, betaland scommesse