Skip to main content

Europa e Conference League: i pronostici sorridono alle italiane

Europa e Conference League pronostici: Roma, Milan e Atalanta ai quarti di finale in Europa League. Fiorentina favorita sul Maccabi Haifa in Conference League. Le previsioni sorridono alle squadre italiane che devono affrontare gli ottavi in ciascuna competizione e passare il turno. Ma vediamo le previsioni.

Europa e Conference League i pronostici: Roma, Milan, Atalanta a Fiorentina

Il calcio italiano potrebbe superare senza nemmeno un’eliminazione gli ottavi in Europa League.

Roma, Milan e Atalanta sono infatti tutte e tre favorite per il passaggio ai quarti di finale di Europa League nei pronostici Betaland. Le squadre di De Rossi, Pioli e Gasperini sono tutte favorite nelle sfide contro le rispettive avversarie. Roma  e Milan in particolare sembrano avere la strada piuttosto in discesa.

Questo giovedì i giallorossi dovranno difendere il 4-0 dell’Olimpico in casa del Brighton. L’ipotesi è molto probabile contro una clamorosa rimonta degli inglesi.

I quarti sembrano essere ad un passo anche per il Milan. I rossoneri che ripartiranno dal 4-2 di San Siro: Pioli e i suoi sono favoriti contro una rimonta dello Slavia. Un po’ più in bilico è invece la situazione dell’Atalanta. La Dea a Bergamo se la dovrà vedere con un avversario tosto, lo Sporting Lisbona dopo l’1-1 dell’andata. I pronostici della vigilia sono comunque dalla parte dei viola, come evidenzia GiocoNews.

Nel match Fiorentina-Maccabi Haifa i viola possono contare sul fattore casa, dopo la gara di andata è terminata con il successo per 4-3 a loro favore.


Ricorda sempre di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.

Detto questo, per la vittoria dell’Europa League 2023/24 i pronostici puntano oltre confine. Klopp vuole lasciare Liverpool con un altro trofeo internazionale e i Reds sono davanti a 2.35 e in seconda fila c’è il Bayer Leverkusen, protagonista di una stagione da sogno. Per i tedeschi la quota sale fino a 4.00. Subito dietro le tre italiane con il Milan campione a 7.00, la Roma a 13.00 e l’Atalanta a 15.00.

BETALAND OIA services LTD, betaland scommesse sportive, pronostici calcio