Conference League: la vittoria è alla portata della Fiorentina
Conference League: questa sera la Fiorentina scende in campo allo stadio “Franchi” di Firenze contro il Viktoria Plzen per il ritorno dei quarti di finale. La squadra di Vincenzo Italiano ha tutte le caret per vincere questa sera e inoltre è una delle squadre favorite per la vittoria dopo l’Aston Villa. Mettendo le due squadre a confronto i Viola non dovrebbero avere difficoltà a passare il turno, avendo dato prova di essere una squadra significativamente molto più forte.
Ma vediamo le ultime due partite.
La Fiorentina arriva all’incontro dopo il pareggio con il Genoa in Serie A (1-1): nella gara i Viola hanno realizzatoil 59% di possesso palla e 20 tiri in porta di cui 3 in porta. Gli avversari invece hanno realizzato 7 tentaivi di tiri in porta di cui 3 in porta. Il marcatore della Fiorentina è stato Jonathan Ikoné (54′) per il Genoa invece il mercatore è stato Albert Guðmundsson (42′). In Serie A i Viola hanno perso solo 1 delle 7 partite in tutte le competizioni.
Ora vediamo le ultime performances delIl Viktoria Plzeň che nel suo camionato ha vinto lo Slavia Praga (1-0), realizzando il 42% di possesso palla, con 12 tentativi di porta di cui 2 in porta contro i 12 tiri in porta dello Slavia di cui 1 in porta. Il marcatore del Viktoria Plzeň è stato Pavel Šulc (87′). Il Viktoria è imbattuto nelle ultime 4 partite e ha perso solo una volta da novembre.
Conference League Fiorentina-Viktoria Plzen: le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.
VIKTORIA PLZEN (5-3-2): Jedlicka; Kopic, Dweh, Hranac, Jemelka, Cadu; Cerv, Kalvach, Traorè; Chory, Sulc.
Ricorda sempre di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.