Skip to main content

Pronostici Coppe Europee pronostici: viola favoriti in Conference e rossoneri in Europa League

Pronostici Conference e Europa League

Pronostici Conference ed Europa League 2023/24: Fiorentina, Milan e Roma affrontano questa sera i quarti di finale, occhi però puntati sulla partita Milan-Roma a San Siro.

Pronostici Conference ed Europa League

Viktoria Plzen-Fiorentina

Nei quarti di finale di Conference League il match Viktoria Plzen-Fiorentina vede i viola tornare protagonisti.

Le ambizioni di successo sono più che lecite. La squadra di Italiano se la dovrà vedere con il Viktoria Plzen, squadra da non sottovalutare, ma nonostante il fattore casa a sfavore i viola possono mettere subito in discesa la strada verso la semifinali. 

Il giocatore da evidenziare è Lucas Beltran. L’attaccante argentino è il capocannoniere della Fiorentina in Conference League con tre reti ed è dietro solo a Giacomo Bonaventura nella classifica marcatori della Fiorentina in Serie A, dove ha segnato sei gol. Dei nove gol segnati da Beltran in tutte le competizioni, cinque sono stati il primo gol della partita. Con questo in mente, sembra una buona scelta come primo marcatore in questa partita.

Europa League: l’atteso match a San Siro

A San Siro, questa sera alle 21, il match che vede le due italiane sfidarsi per arrivare alle semifinali di Europa League, vede i rossoneri favoriti nei pronostici. Nella gara i marcatori da tener d’occhio sono Giroud e Lukaku. Oliver Giroud ha continuato a essere una figura chiave per il Milan, segnando 13 volte in Serie A in questa stagione. Ha segnato due gol anche in Europa, una in Champions League e una in Europa League. L’attaccante continua ad essere una fonte affidabile di gol, soprattutto di gol iniziali. Circa il 77% dei suoi gol in campionato infatti sono arrivati prima dell’intervallo.

Il Milan dovrebbe riuscire a prendere il sopravvento in questa battaglia tutta italiana di Europa League.

Ricorda sempre di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.