Skip to main content

Coppa Italia 2024 Juventus-Lazio: bianconeri favoriti all’andata

Juventus-Lazio scenderanno in campo questa sera per sfidarsi nella gara di andata di Coppa Italia 2024: i pronostici dell’andata sono a favore dei bianconeri. La gara di martedì 2 aprile si disputerà all’Allianz Arena di Torino dove il giocatore da tenere d’occhio è Federico Chiesa.

Chiesa infatti, è stato l’attaccante più pericoloso della Juventus nella sconfitta per 1-0 contro la Lazio sabato, quando l’esterno italiano ha messo a segno ben tre tentativi. ll 26enne ha avuto problemi di infortuni in questa stagione e ha faticato a raggiungere il massimo della forma in questa stagione a causa di problemi di forma fisica. Tuttavia ha la capacità di vincere le partite con una miscela di ritmo e abilità, che lo rende una afficace forza offensiva. Se in bianconeri cercano il riscatto, Chiesa ha ancora molte capacità e potrebbe essere il vincitore della partita per la Juventus questa settimana.

Juventus-Lazio: il pronostico

Se guardiamo alla Juventus, il team di Allegri ha vinto una volta da inizio febbraio, evidenziando una crisi: il recente stato di forma farebbe pensare che la Vecchia Signora potrebbe avere difficoltà a prendere l’iniziativa davanti ai propri tifosi. Ha poi un problema nel far valere il vantaggio casalingo. Inoltre, la Juventus ha vinto solo una volta nelle ultime nove partite di Serie A e ha perso 1-0 in casa degli avversari di coppa nel fine settimana. La Lazio invece, ha due vittorie consecutive. Tuttavia la Juve, ha sollevato il trofeo Coppa Italia per ben 14 volte e non si lascerà scappare l’occasione. Su Betaland The Clover News infatti si legge: “i pronostici danno i bianconeri vincenti all’andata”.

“Nel match Il risultato esatto più probabile è l’1-0 per la Juventus”: una vittoria per la Lazio potrebbe essere ardua e anche un pareggio 1-1 potrebbe essere possibile.


Ricorda sempre di Giocare Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.

betaland scommesse sportive, pronostici calcio