Europei U19 2024: Italia-Spagna, è ora della semifinale
Europei U19 2024 Italia-Spagna: ora della semifinale per gli azzurrini di Corradi e si intravede un test molto duro. L’obiettivo è vincere e conquistare la finale e poi si tratta anche di un riscatto della sconfitta netta incassata dalla nazionale maggiore e conquistare la finale. La semifinale è programmata per questa sera al National Football Stadium al Windsor Park di Belfast: il CT sprona i suoi ragazzi affremando che “Chiunque sognerebbe di giocare un Italia-Spagna”.
Secondo il CT Corradi infatti ci sono tutte le carte in tavola per assistere a una grande semifinale: “C’è la tensione giusta che fa arrivare al giorno gara con la corretta concentrazione.
Europei U19 2024, Italia-Spagna: il pronostico
Ce la possono fare gli azzurrini a conquistare la finale? Betaland The Clover sottolinea: “Camarda e compagni finora hanno ben impressionato grazie alle vittorie contro Norvegia e Irlanda del Nord, seguite dalla sconfitta contro l’Ucraina quando però il primo posto nel girone era già in pugno, mentre gli spagnoli hanno chiuso il gruppo B al secondo posto dietro la Francia”. Ad avere il favore dei pronostici sono gli spagnoli.
Dall’altra parte ci sono le sfide Francia-Ucraina (dove i francesi favoriti) e Norvegia-Turchia (pronostici molot equlibrati favoriscono leggermente i norvegesi). Grande sprint verso la finale che è programmata per domenica 28 lulgio, sempre al National Football Stadium a Windsor Park, Belfast.
Italia-Spagna le probabil formazioni
ITALIA (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.
SPAGNA (4-3-3): Jimenez Latorre, Perea, Keddari, Gasiorowski, Munoz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Mella.
Ricorda sempre Gioca Responsabilmente: Betaland, brand di Oia Services Ltd, infatti, sostiene il gioco responsabile, sano e rispettoso. Non lasciare quindi che il gioco diventi qualcosa di diverso! Ricordati, Fun First: il tuo divertimento e la tua salute vengono prima di tutto.